HERTZ
Che cos'è
L’offerta HERTZ – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.
Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda al Ford Galaxy Plus 2.0 TDCI 140 CV) e veicoli commerciali di 10 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).
Il parco auto HERTZ è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.
Le tariffe per le autovetture, in esclusiva per Confartigianato, sono sempre le più vantaggiose e partono da 31,39 Euro più IVA (con 300 Km/giorno inclusi) per la FIAT Panda (nell'ipotesi di noleggio per un solo giorno, nel caso di noleggio di maggiore durata il costo giornaliero diminuisce), mentre per i furgoni il prezzo base è di 41,95 Euro più IVA (con 200 km/giorno inclusi) per il FIAT Doblò Maxi 1.9. Per tutte le prenotazioni effettuate attraverso il sito www.Hertz.it verrà applicato uno sconto pari a 2,00 Euro più iva per noleggio.
A partire dal 2012 i codici a disposizione sono due e permettono alle imprese associate a Confartigianato, di scegliere la tariffa più vantaggiosa sul mercato al momento della prenotazione.
Il primo codice prevede una percentuale di sconto variabile (sulla base del tipo di veicolo, durata del noleggio e agenzia di riferimento), applicato sulla tariffa pubblica di Hertz per i noleggi post pagati (pagamento alla restituzione del veicolo);
Il secondo codice prevede, oltre ad uno sconto applicato sul listino Hertz, ulteriori vantaggi come; riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo, azzeramento del Drop-off (la possibilità di riconsegnare il veicolo presso un’altra agenzia Hertz rispetto a quella di partenza) per alcuni gruppi di Autovetture e maggior numero di Km a disposizione per i noleggi giornalieri.
A titolo esemplificativo, noleggiare per un giorno una vettura di gruppo B (Fiat Panda) da Linate e riconsegnarla presso l’Aereoporto di Torino, costa 123,40 Euro con 150 km inclusi (Iva compresa). Inserendo il codice dedicato all’atto della prenotazione, il prezzo di noleggio scende a 44,52 Euro con a disposizione 300 Km al giorno. Inoltre la penalità risarcitoria per danni scende da 1000,00 Euro a 250,00 Euro.
COME UTILIZZARE LA CONVENZIONE
- per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo i codici che individuano la tariffa Confartigianato. I codici possono essere richiesti alla propria Associazione Provinciale;
- al momento del ritiro della vettura dovrà essere esibita la carta di credito che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato. Se il pagamento del noleggio verrà effettuata tramite una carta di credito garantita*, tra quelle accettate dalla Hertz, verrà applicato uno sconto pari a 1,00 Euro più IVA per noleggio.
*Visa, Diners, Americanexpress e Mastercard.
PRENOTAZIONI
Le prenotazioni potranno essere effettuate:
- Dall’Italia e dall'estero telefonando al Numero 199.11.22.11
- Per i veicoli commerciali contattando il Numero 199.11.77.11
- Tramite il sito internet : www.Hertz.it (dove verrà applicato uno sconto di 2,00 Euro più IVA per noleggio)
- Contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato scegliendo quello più vicino tra i 212 attualmente aperti (l’elenco aggiornato è disponibile su www.Hertz.it oppure può essere richiesto alle Associazioni Provinciali Confartigianato).
In qualsiasi caso verrà fornito un numero di conferma della prenotazione.
Per qualsiasi tipo di informazione commerciale è possibile scrivere direttamente alla Dottoressa Patrizia Bianchini all’indirizzo email pbianchini@hertz.com.
FLOTTA HERTZ
TERMINI E CONDIZIONI:
Le sanzioni derivanti da infrazioni al codice della strada ed i mancati pagamenti dei parcheggi e/o pedaggi autostradali sono a carico del noleggiante. E’ previsto un costo di € 30,00 + IVA a copertura delle spese amministrative necessarie per processare ciascuna pratica relativa a pedaggi non pagati, multe da divieto di sosta e contravvenzioni stradali riferiti a noleggi effettuati.
Un giorno intero di noleggio verrà addebitato qualora venga superato un periodo di tolleranza (grace period). Le tariffe sono valide su tutto il territorio. La tariffa NON è commissionabile.
Ulteriori informazioni all'indirizzo www.Hertz.it oppure rivolgendosi alle Associazioni Provinciali.