Fiat Professional 2013

CONVENZIONE 2013

La Convenzione tra FIAT Group Automobiles e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare presso la rete Concessionaria FIAT Professional veicoli commerciali nuovi di fabbrica del Gruppo Fiat.

Con il 2013 aumentano ulteriormente i vantaggi per le imprese associate che decidono di acquistare un veicolo commerciale FIAT alle migliori condizione tra quelle presenti sul mercato, con la possibilità di usufruire di opportunità esclusive.

Infatti, grazie alla Convenzione, le imprese associate a Confartigianato che decidono di rottamare o permutare un vecchio veicolo, potranno beneficiare di sconti aggiuntivi fino al 6% rispetto al prezzo di acquisto di un nuovo veicolo FIAT Professional.

In particolare:

 

sconti dal 11 al 32,5% sul prezzo di listino di diversi modelli, compreso il DOBLO' VAN, acquistabile con una riduzione del 29% in caso di rottamazione;

ottime condizioni d’acquisto per il FIORINO, uno dei veicoli maggiormente richiesti dalle imprese .

offerte imperdibili per i modelli DUCATO e SCUDO, acquistabili usufruendo di una maxi-riduzione del prezzo fino al 32,5%.

 

L’iniziativa è valida per i veicoli commerciali ordinati presso la rete Concessionaria Italiana del Marchio FIAT Professional .

L'impresa associata alla Confartigianato per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all'atto della prenotazione del veicolo, consegnare lettera in originale della Confartigianato attestante la propria posizione associativa.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate rivolgersi alle Organizzazioni Provinciali Confartigianato.

Tutte le informazioni sul Gruppo Fiat sono reperibili all'indirizzo:

www.fiatgroupautomobilespress.com/